Cdl Sociologia – Avviso seminario – Prof. Umberto Pagano e Prof. Emilio Gardini

• Marzo 11 - ,
Si avvisano i gentili Studenti iscritti al Cdl di Sociologia (I-II-III anno) che mercoledì 3 aprile p.v. a partire dalle ore 15.00 si svolgerà il seminario dal titolo: Dialoghi interdisciplinari su ambiente, società e transizione ecologica.
L’evento si svolgerà presso l’aula “G” Edificio Giuridico – Germaneto
Per la partecipazione al seminario, corredata da una relazione scritta che va dalle 4000 alle 6000 battute (spazi inclusi) da inviare entro una settimana dall’evento, è stato predisposto il riconoscimento di parte dei CFU valevoli per “Stage+altre competenze mercato del lavoro”.
Si precisa che per il riconoscimento totale è necessaria la partecipazione a n. 3 seminari e che le relazioni pervenute, se valutate positivamente, saranno congelate in attesa dell’invio delle ulteriori relazioni.
Termine ultimo invio relazione: 10 aprile 2024 alle ore 11.00.
Si avvisano i gentili studenti che non saranno accettate relazioni pervenute oltre il termine stabilito per la trasmissione, le relazioni devono necessariamente essere inviate in formato .doc e devono contenere all’interno dell’intestazione il nominativo dello studente e il numero di matricola oltreché il titolo e la data dell’evento.