Cdl Sociologia – Avviso webinar 15 marzo 2021

• Marzo 10 - ,

Si avvisano i Sigg. Studenti del Cdl di Sociologia, iscritti al terzo anno, che lunedì 15 marzo 2021 si terrà il seminario online dal titolo: Serie: “Caffè sociologico: aggiungi un selfie a tavola” colloquio con Luisa Stagi e Sebastiano Benasso, sociologi dell’Università di Genova, da un’idea del prof. Cleto Corposanto (vedi link locandina).

Si allega la locandina con l’indicazione del link a cui collegarsi per la relativa partecipazione. Si fa presente, inoltre, che è necessario accedere con account ufficiale di ateneo (…@studenti.unicz.it).

Per la partecipazione ai webinar, corredata da una relazione scritta di 6000 battute da inviare entro una settimana dall’evento* all’indirizzo sociologia@unicz.it, è stato predisposto il riconoscimento di uno dei tre seminari richiesti per la convalida di “Stage+altre competenze mercato del lavoro”.

*Si accettano solamente le relazioni pervenute entro lunedì 22 alle ore 10.00. La relazione dovrà essere inviata in formato pdf e contenere come intestazione al documento il nominativo dello studente e la matricola oltreché il titolo dell’avvenimento.

Clicca qui per scaricare il file: Locandina Caffè sociologico