Cdl Sociologia – Presentazione libro – Prof. Emilio Gardini

• Giugno 26 - ,
Si avvisano i gentili Studenti iscritti al Cdl di Sociologia (I-II-III anno) che giovedì 4 luglio p.v. alle ore 19.00 si terrà la presentazione del libro dal titolo: “L’arcolaio delle fiabe. Il femminile e la trasfigurazione nei racconti popolari” di Paolo Battistel

L’evento si svolgerà presso il Complesso Monumentale San Giovanni (CZ)
Per la partecipazione all’evento, corredato da una relazione scritta che va dalle 4000 alle 6000 battute (spazi inclusi) da inviare entro una settimana, è stato predisposto il riconoscimento di parte dei CFU valevoli per “Stage+altre competenze mercato del lavoro”.
Si precisa che per il riconoscimento totale è necessaria la partecipazione a n. 3 seminari e che le relazioni pervenute, se valutate positivamente, saranno congelate in attesa dell’invio delle ulteriori relazioni.
Termine ultimo invio relazione: 11 luglio 2024 alle ore 11.00.
Si avvisano i gentili studenti che non saranno accettate relazioni pervenute oltre il termine stabilito per la trasmissione, le relazioni devono necessariamente essere inviate in formato .doc e devono contenere all’interno dell’intestazione il nominativo dello studente e il numero di matricola oltreché il titolo e la data dell’evento.