Cdl Sociologia – Seminario “Local partnership for social impact: the case of Torino social impact” 14 dicembre – Prof.ssa Trotta

• Dicembre 9 - ,

Si informano gli Studenti interessati, iscritti al terzo anno del Cdl di Sociologia, che qualora avessero partecipato ad uno solo dei seminari organizzati il 25 e 27 novembre scorsi, possono integrare con la partecipazione al presente evento.

Per la partecipazione al workshop, corredata da una relazione scritta di 6000 battute da inviare entro una settimana dall’evento all’indirizzo sociologia@unicz.it, è stato predisposto il riconoscimento dei 6 CFU valevoli per Stage+altre competenze mercato del lavoro.

N.B. Si fa presente che il requisito indispensabile per l’erogazione dei cfu relativi è l’aver partecipato a 2 seminari, eventuali relazioni pervenute fuori dalle modalità indicate non saranno prese in considerazione.

Termine ultimo per la presentazione della relazione: lunedì 21 dicembre 2020 con email istituzionale di ateneo (@studenti.unicz,it).

Per ricevere il link di partecipazione è necessario inviare una email alla Prof.ssa Annarita Trotta (trotta@unicz.it

Clicca qui per scaricare il file: LOCANDINA14Dicembre2020UMG_UV-1 (1)

Aula virtuale: https://meet.google.com/xsf-tiut-wmo