Corso di aggiornamento organizzare e gestire progetti complessi – a.a. 2023/2024

• Maggio 10 - ,

Ancora aperte le iscrizioni al Corso di aggiornamento ORGANIZZARE E GESTIRE PROGETTI COMPLESSI che l’Università di Catanzaro ed il Dipartimento DiGES stanno promuovendo sul territorio in comakership con Project Management Institute Chapter South Italy.

Il Corso unico del suo genere mira a fornire le competenze necessarie e sufficienti per potere essere riconosciuto Project Manager nel settore privato o Responsabile Unico del Procedimento nel settore pubblico.

Hanno aderito all’iniziativa formativa con apposite convenzioni ed agevolazioni l’Ente Edile Formazione e Sicurezza Catanzaro Crotone Vibo Valentia e l’Agenzia Regionale Protezione Ambiente Calabria. Scadenza iscrizioni 31 maggio prossimo.

Per informazioni scuolspe@unicz.it

Locandina Reina