Differimento esami Diritto privato MZ (EA), Diritto sportivo (ALS)e Analisi applicata di Diritto civile(LMG) – Prof. Mazzuca

• Marzo 31 - ,
Si comunica che gli appelli in oggetto previsti per venerdì 15 aprile p.v., sono tutti differiti a venerdì 22 aprile, ore 9.30  .
Qualora vi fossero studenti laureandi della seduta di aprile 2022 o altri studenti con seria e comprovata urgenza che abbiano necessità di sostenere nella data originaria – 15 aprile 2022 – i suddetti appelli, gli stessi potranno inviare formale richiesta al docente all’indirizzo m.mazzuca@unicz.it nonchè all’ufficio didattico all’indirizzo dida.giur@unicz.it.
Si precisa che gli esami di diritto privato cdl OAPP previsti per il 13 aprile 2022 restano confermati.