Esame analisi applicata di diritto e procedura civile (LMG) – Prof. M. Mazzuca

• Aprile 14 - ,

L’appello di Analisi applicata di Diritto e Procedura civile del 20 aprile si svolgerà, come da calendario, a partire dalle ore 14.00

È prevista una prosecuzione di appello, in data 19 maggio, a partire dalle ore 10.00.

Gli studenti regolarmente prenotati all’appello del 20 aprile possono scegliere di sostenere l’esame nella seduta del 20 aprile o del 19 maggio.

Al fine di consentire una corretta calendarizzazione degli esami ciascuno studente è tenuto a comunicare al docente – a mezzo mail, all’indirizzo m.mazzuca@unicz.it – la data prescelta, entro e  non oltre il 18 aprile.

Il calendario dei candidati, con indicazione del giorno e dell’orario di convocazione, sarà pubblicato entro la data del 19 aprile.

Medesima comunicazione verrà inoltrata ai singoli studenti mediante il sistema ESSE3.

NB: La del 19 maggio costituisce prosecuzione dell’appello del 20 aprile e, pertanto, è possibile sostenere l’esame soltanto alternativamente, in una delle due sedute.

Saranno ammessi alle singole sedute di esame soltanto gli studenti che avranno comunicato la propria scelta, con le modalità sopraindicate.