Esame Aprile Area Amministrativa (LMG) – Proff. Saitta, Apicella, De Vinci

• Aprile 10 - ,

Modalità di svolgimento della seduta di esame degli insegnamenti afferenti al settore scientifico disciplinare IUS/10 – Diritto amministrativo

Al fine di consentire l’ordinato svolgimento degli esami già calendarizzati, si comunica quanto segue, in ottemperanza alla Delibera del Dipartimento recante “Linee guida per lo svolgimento esami di profitto, in modalità telematica”.

Gli esami degli insegnamenti sotto elencati si svolgeranno integralmente in forma orale e in modalità telematica, nella seduta del 14 aprile ore 9,30, con prosecuzione al 7 maggio ore 9,30.

Gli studenti, già prenotati, sono, pertanto, invitati a confermare la loro prenotazione, nel termine di 24 ore prima della seduta d’esami on line, mediante invio di una e-mail dal loro indirizzo istituzionale del dominio @studenti.unicz.it, indicando la propria matricola e la volontà di sostenere l’esame nella sessione del 14 aprile o nella seduta di prosecuzione del 7 maggio. Trattandosi di un appello unico non è consentito sostenere l’esame in entrambe le date. Gli studenti che non intendono sostenere l’esame in tali sedute sono pregati, per ragioni organizzative, di cancellare la loro prenotazione dal sistema ESSE3 o di rinunciare alla stessa mediante invio di una e-mail agli indirizzi sotto indicati.

Per gli insegnamenti C.I. Diritto amministrativo (precisare il modulo da sostenere), Diritto amministrativo I e Diritto amministrativo (relativi a tutti gli ordinamenti dei Corsi di Laurea in Giurisprudenza e in Economia Aziendale), Diritto dei contratti pubblici, Legislazione sanitaria, Diritto amministrativo europeo e Management pubblico, la predetta e-mail di conferma dovrà essere inviata all’indirizzo g.devinci@unicz.it.

Per gli insegnamenti Diritto amministrativo II (relativo a tutti gli ordinamenti del Corso di Laurea in Giurisprudenza) e Diritto del pubblico impiego, l’e-mail di conferma dovrà essere inviata all’indirizzo ennio.apicella@unicz.it

Sulla scorta delle e-mail di conferma pervenute, i Presidenti di Commissione redigeranno un calendario dettagliato, in base al quale gli studenti riceveranno una e-mail all’indirizzo istituzionale del dominio @studenti.unicz.it, con l’invito a partecipare alla seduta d’esame, mediante condivisione del link di accesso alla piattaforma Google Meet.

Si auspica la massima collaborazione per agevolare l’organizzazione complessiva della seduta, anche nell’interesse degli stessi Studenti prenotati.