Esame Diritto privato a-l (EA-OAPP-SOCIOLOGIA) – Prof.ssa A. Villella

• Aprile 14 - ,

L’appello di Diritto privato A-L (EA- OAPP- Sociologia) del 20 aprile si svolgerà, come da calendario, a partire dalle ore 9.30 Sono previste due prosecuzioni di appello: in data 5 maggio, a partire dalle ore 9.30, e in data 20 maggio, a partire dalle ore 9.30.

Gli studenti regolarmente prenotati all’appello del 20 aprile possono scegliere di sostenere l’esame in una qualsiasi delle tre date sopra indicate. Al fine di consentire una corretta calendarizzazione degli esami, ciascuno studente dovrà comunicare al docente – a mezzo mail, all’indirizzo aquilavillella@unicz.it – la data prescelta, entro e non oltre il 17 aprile p.v.

Il calendario dei candidati, con indicazione del giorno e dell’orario di convocazione, sarà pubblicato entro la data del 19 aprile; medesima comunicazione verrà inoltrata ai singoli studenti mediante il sistema ESSE3. NB:

Le sedute del 5 maggio e del 20 maggio costituiscono una prosecuzione dell’appello del 20 aprile e, pertanto, è possibile sostenere l’esame soltanto in una delle date sopraindicate. Saranno ammessi alle singole sedute di esami soltanto gli studenti che avranno comunicato la propria scelta al docente, con le modalità sopraindicate