Esame Diritto processuale civile (LMG) del 10 settembre 2020 – Prof.ssa M. L. Guarnieri

• Settembre 2 - ,

Si informano gli studenti che l’esame di diritto processuale civile previsto il 10 settembre p.v. si svolgerà con modalità telematiche.

Tre giorni prima dell’appello gli Studenti prenotati riceveranno via mail un invito a partecipare all’esame, con il link all’aula virtuale all’interno della quale avrà luogo la prova.

I candidati che intendono sostenere l’esame dovranno accettare l’invito. Il 10 settembre alle ore 8:30 dovranno farsi trovare collegati sulla piattaforma Meet, utilizzando il link contenuto nella mail.

In caso di mancata ricezione dell’invito contattare tempestivamente la Commissione all’indirizzo:

marialauraguarnieri@unicz.it

Gli studenti prenotati che non intendono sostenere l’esame sono invitati a cancellare la propria prenotazione attraverso il sistema esse 3 entro il 7 settembre, al fine di consentire alla Commissione una più agevole gestione dell’esame telematico