Esami diritto processuale civile del 6.4.2020

Si informano gli studenti che l’esame di diritto processuale civile previsto in data 6 aprile 2020 si svolgerà con modalità telematiche attraverso la piattaforma google meet.

Al momento risultano 109 iscritti all’esame. Per consentire alla Commissione una più agevole gestione dell’appello telematico, si invitano gli studenti che hanno già effettuato la prenotazione e che non sono più interessati a sostenere l’esame a cancellare la propria iscrizione attraverso il sistema esse 3, almeno tre giorni prima dell’appello.

A chiusura del termine per le iscrizioni sarà comunicata su questo sito la suddivisione dei candidati in due o tre sessioni secondo l’ordine alfabetico. Vi invitiamo, pertanto, a monitorare il sito Diges per ricevere ogni informazione utile sull’organizzazione dell’appello.

Si evidenzia che al fine di sostenere l’esame telematicamente è necessario utilizzare l’account di posta elettronica di Ateneo (@studenti.unicz.it) ed essere collegati alla piattaforma Gmail.

Nel giorno e nell’ora stabiliti per l’esame riceverete sull’indirizzo di posta @studenti.unicz.it un invito a partecipare all’appello. La risposta all’invito sarà l’equivalente della risposta all’appello.