Giornata di studio in Camera di commercio Cattedre prof. R. Reina (OAPP) prof.ssa A. Silvestri (EA) prof.ssa F. Tassoni (OAPP-LMG)

• Settembre 25 - ,

Nell’ambito delle attività di orientamento in itinere dei CdS in Organizzazione delle Amministrazioni Pubbliche e Private ed Economia Aziendale, gli studenti dei corsi di “Organizzazione Aziendale” ed “Economia Aziendale” saranno accompagnati dai docenti Fernanda Tassoni, Anna Maria Melina, Antonella Silvestri e Rocco Reina alla Giornata di Studio programmata dalla CCIAA di Catanzaro, Crotone e Vibo Valentia con la CCIAA Francese di Parigi  domani 26 settembre 2023 presso la sede della Camera nel Centro Storico di Catanzaro alla Via Menniti Ippolito, 16, si terrà un incontro che sarà occasione di apprendimento per gli studenti dell’importanza del sistema camerale per i territori di competenza, oltre a sancire un accordo di collaborazione tra le Camere finalizzato allo sviluppo dei sistemi imprenditoriali di riferimento.