Giornata Finale con Premiazione del Contest di Orientamento svolto nel Corso di Laurea di Economia Aziendale

• Giugno 6 - ,
Il 7 giugno 2022 in Aula GPII avranno luogo i pitch finali degli studenti degli ITE  Grimaldi Pacioli, Calabretta e De Fazio.
Gli studenti, che hanno frequentato il corso di Business Planning in presenza presso il Diges, guidati dal  Prof. Nicola Varrone e accompagnati da giovani Imprenditori di Confindustria, hanno sviluppato progetti innovativi sul tema della transizione ecologica e digitale.
Il progetto, coordinato dalla Presidente del Corso di Laurea in Economia Aziendale, Prof.ssa Maria Colurcio rappresenta un importante raccordo tra l’Università, i giovani e il territorio.
Interverranno il Presidente del Consiglio Regionale, Dott.Filippo Mancuso e la Presidente di Confindustria Giovani Catanzaro, Ing. Antonia Abramo.