Giornata inaugurale Master Executive di II Livello MOPES in Organizzazione del Personale e Strumenti Manageriali nelle Aziende Complesse; III Edizione AA 2019/2020.

• Settembre 30 - ,

Il 30 settembre p.v. a partire dalle ore 15,30, nell’aula virtuale sulla piattaforma MEET, si terrà lagiornata inaugurale del Master Executive di II Livello in Organizzazione del Personale e StrumentiManageriali nelle Aziende Complesse – III edizione AA 2019/2020Il Master – primo sul territorio regionale dedicato ai temi dell’Organizzazione e del Personale – sisvilupperà in modalità week end, nel rispetto delle prescrizioni di sicurezza collettiva imposte dalCOVID-19, alternando lezioni tradizionali a momenti esercitativi individuali e di gruppo, formazioneoutdoor e attività di project work per n°60 CFU e 1500 ore di attività didattiche complessive.

Della Faculty fanno parte oltre ai docenti interni del Dipartimento di Giurisprudenza Economia e Sociologia,docenti provenienti da primarie Università Italiane, oltre Practitioneers e Managers di comprovateesperienza professionale e/o aziendale, per la migliore crescita professionale e personale deipartecipanti.

Il Master MOPES alla sua III edizione è Master Executive accreditato dall’INPS e dalla SNA, ottenendol’attribuzione di n°4 borse di studio INPS e di n°1 borsa SNA, a copertura totale dei costi di iscrizione.Il Master MOPES ha ottenuto il patrocinio della Regione Calabria, della Provincia e del Comune diCatanzaro, della Camera di Commercio Industria Artigianato ed Agricoltura di Catanzaro, diConfindustria Catanzaro.

Ha tra i propri partner strategici AIDP Calabria, FEDERMANAGER Calabria, PMIChapter Sud Italia & Branch Calabria, l’Ordine dei Consulenti del Lavoro della Provincia di Catanzaro.Alla giornata inaugurale, parteciperanno il Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia eSociologia – Prof. Geremia Romano -, il Direttore Scientifico del Master MOPES – Prof. Rocco Reina.

Seguiranno gli interventi di FEDERMANAGER Calabria con l’Ing. Pasquale Clericò, l’INPS Calabria con ilDirettore Giuseppe Greco, la Scuola Nazionale dell’Amministrazione con il Prof. Gianluca Mangia,ASSIOA con il Prof. Marcello Martinez, Compassion Italia Onlus con il Dott. Roberto Savini Zangrandi,AIDP Calabria con il Presidente Dott. Luigi Severini.L’avvio del Master Executive MOPES si conferma pertanto come un momento formativo di riferimento -sul territorio regionale e non solo – per tutti coloro che aspirano a svolgere e attivare percorsi di crescitaprofessionale nell’Area delle Risorse Umane, migliorando quelle competenze soft, attualmente richiesteed imprescindibili per posizioni e ruoli di responsabilità, in tutte le organizzazioni: pubbliche, private eno profit.

La diretta streaming dell’evento di inaugurazione sarà fruibile all’indirizzo meet.google.com/wwg-ejxq-nmg

Clicca qui per scaricare il file: Locandina

Si riconosce 0,5 CFU agli studenti che parteciparanno alla giornata inaugurale. Per conseguire i CFU è necessario prenotarsi al seguente indirizzo mail: mastermopes@unicz.it