International Workshop on Applied Economics of Education 24 e 25 giugno

• Giugno 20 - ,
Si inoltra il programma della quattordicesima edizione dell’ International Workshop on Applied Economics of Education (www.iwaee.org), organizzato dal Dipartimento (prof. Giuseppe Migali) in collaborazione con l’University of Lancaster – Gran Bretagna e la Norwegian University of Science and Technology.
Quest’anno saranno presenti 80 ricercatori e accademici provenienti dalle più prestigiose università del mondo, che presenteranno i propri lavori originali nel campo dell’economia dell’istruzione.
Le 2 lezioni magistrali saranno tenute da
Susan Dynarski (Harvard University)

Brian Jacob (University of Michigan)

Il convegno avrà luogo il 24 e 25 giugno prossimi presso il resort FALKENSTEINER GARDEN CALABRIA ad Acconia di Curinga.
Gli interessati potranno contattare il prof. Giuseppe Migali (g.migali@unicz.it).

Iwaee 2024 final program