Prosecuzione appello di Diritto processuale penale del 24 aprile (LMG) – Prof.ssa Andolina

• Aprile 22 - ,

L’appello di Diritto processuale penale del 24 aprile ore 14.00 proseguirà il 27 aprile, a partire dalle ore 14.00, e il 15 maggio, a partire dalle ore 10.00.

Il 24 p.v. si procederà all’esame degli studenti laureandi alla seduta del 30 p.v. e di quelli che hanno dichiarato motivi di urgenza.

Gli altri studenti regolarmente prenotati all’appello del 24 p.v. sono invitati a scegliere di sostenere l’esame in una delle due, ulteriori,date sopra indicate; comunicando – a mezzo email, all’indirizzo elena.andolina@unicz.it – la data prescelta.

Nel giorno fissato per lo svolgimento dell’esame gli studenti riceveranno un’email all’indirizzo istituzionale (dominio@studenti.unicz.it) con l’invito a partecipare alla seduta di esame.

A tale fine ciascuno studente è pregato di attenersi alla delibera del Consiglio di Dipartimento contenente le linee guida per lo svolgimento degli esami di profitto, in modalità telematica”.