Prosecuzione esame di Macroeconomia e Politica Economica (EA) – Prof. Daniele

• Maggio 5 - ,

Si avvisano i signori studenti che giorno 7 maggio alle ore 10.30 si terrà la prosecuzione dell’esame di Macroeconomia.
L’esame si terrà con la piattaforma Google Meet. Per collegarsi basta digitare il seguente nome della riunione: macrodaniele2
L’esame consta in una prova orale con commento di grafici e/o equazioni. Lo studente deve assicurarsi che audio e video del proprio dispositivo funzionino correttamente. L’identificazione avverrà avvicinando il documento di riconoscimento alla webcam. Nel caso in cui la seduta non si concludesse giorno 7, riprenderà giorno 8 maggio alla stessa ora ed, eventualmente, si protrarrà giorno 9 stessa ora.
In caso di problemi di connessione o difficoltà tecniche lo studente deve mettersi in contatto con il docente via e-mail: v.daniele@unicz.it