Report modelli organizzativi in relazione al COVID19 – Maggio

• Maggio 11 - ,

Il Gruppo di Organizzazione Aziendale dell’Università Magna Græcia di Catanzaro, rappresentato da Rocco Reina, Marzia Ventura, Concetta Lucia Cristofaro, Walter Vesperi, Anna Maria Melina e Teresa Gentile, in collaborazione con il Gruppo di Lavoro dell’Alta Scuola di Economia e Management dei Sistemi Sanitari dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, presenta il Report sull’andamento della diffusione del Sars-COV-2, sia a livello nazionale, sia con riferimento specifico a 6 Regioni del Sud Italia, come la Calabria, la Basilicata, la Puglia, la Campania, la Sardegna e la Sicilia. Lo scopo è valutare l’effetto dei differenti provvedimenti, adottati a livello nazionale e regionale, sui modelli organizzativi dei territori coinvolti. In allegato le elaborazioni effettuate.

Clicca qui per scaricare il file: Umg_Covid19 4# 8 MAGGIO