Ricevimento studenti Organizzazione e Gestione dell’Impresa (LMG) – Prof.ssa T. Gentile

Si comunica ai Signori studenti che il ricevimento per la disciplina in oggetto si terrà lunedì 25 Maggio 2020, dalle ore 10,30 alle ore 11,30, in modalità telematica, tramite l’app Meet di Google.

Gli Studenti interessati dovranno preventivamente inviare una e-mail all’indirizzo tgentile@unicz.it, tramite il proprio account istituzionale di posta (nome.cognome@studenti.unicz.it) entro le ore 10,00 del 25 maggio.

Per stabilire la connessione, all’ora fissata per il ricevimento, sarà sufficiente cliccare sull’invito a partecipare alla Riunione su Meet, ricevuto sulla propria casella di posta unicz.