Search
Home
Contatti
Come raggiungerci
How to Reach Us
Note Legali
Seguici sulla nostra pagina facebook
DiGES
Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia
DiGES
Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia
Home
Dipartimento
Presentazione
Organi
Docenti
Professori e ricercatori
Docenti a contratto
Uffici
Regolamenti
Assicurazione della qualità
Commissione Paritetica
Didattica
Corsi di Laurea
CdL Triennali
CdL Magistrali
Studenti
Piani di studi
Calendario lezioni – Cdl Triennale
Calendario lezioni – Cdl Magistrale
Calendario esami – Triennale
Calendario esami – Magistrale
Calendario lezioni Attività Libera Scelta – ALS
Calendario Esami Attività Libera Scelta – ALS
Calendario sedute di lauree
Prenotazione esami
Segreteria Studenti
Orientamento e tutorato
Tirocini
Internazionalizzazione
Post Lauream
Dottorato di ricerca
Diritto della società digitale e dell’innovazione tecnologica
Ordine giuridico ed economico europeo
Alta Formazione
Esami di Stato
Scuola Specializzazione per le Professioni Legali
Presentazione
Consiglio Direttivo, Regolamento, Verbali e Docenti
Segreteria didattica
Ricerca
Centri di ricerca
Laboratorio di Storia del Diritto e dell’Economia
Gruppo di Gestione
Dottorato di Ricerca
Assegni di Ricerca
Pubblicazioni
Linee di Ricerca
Collana del Dipartimento
Biblioteche
Terza Missione
Commissione Terza Missione
Progetto StarUPP
Video
Search
DiGES
Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia
Home
Dipartimento
Presentazione
Organi
Docenti
Professori e ricercatori
Docenti a contratto
Uffici
Regolamenti
Assicurazione della qualità
Commissione Paritetica
Didattica
Corsi di Laurea
CdL Triennali
CdL Magistrali
Studenti
Piani di studi
Calendario lezioni – Cdl Triennale
Calendario lezioni – Cdl Magistrale
Calendario esami – Triennale
Calendario esami – Magistrale
Calendario lezioni Attività Libera Scelta – ALS
Calendario Esami Attività Libera Scelta – ALS
Calendario sedute di lauree
Prenotazione esami
Segreteria Studenti
Orientamento e tutorato
Tirocini
Internazionalizzazione
Post Lauream
Dottorato di ricerca
Diritto della società digitale e dell’innovazione tecnologica
Ordine giuridico ed economico europeo
Alta Formazione
Esami di Stato
Scuola Specializzazione per le Professioni Legali
Presentazione
Consiglio Direttivo, Regolamento, Verbali e Docenti
Segreteria didattica
Ricerca
Centri di ricerca
Laboratorio di Storia del Diritto e dell’Economia
Gruppo di Gestione
Dottorato di Ricerca
Assegni di Ricerca
Pubblicazioni
Linee di Ricerca
Collana del Dipartimento
Biblioteche
Terza Missione
Commissione Terza Missione
Progetto StarUPP
Video
Sabrina Ruberto
RTDb Politica economica cds Organizzazioni delle amministrazioni pubbliche e private
Bacheca
Curriculum
Didattica
Ricerca
Ricevimento
Bacheca
Recuperi lezioni del corso di Politica Economia (OAPP) Prof.ssa S. Ruberto
Posticipo orario esame Politica Economica – Valutazione delle Politiche Pubbliche – (OAPP)- Dott.ssa S. Ruberto
Ricevimento studenti – 5 giugno 2024 ore 11:00 – dott.ssa Sabrina Ruberto
Ricevimento studenti – 27 maggio 2024 ore 15:00 – dott.ssa Sabrina Ruberto
Ricevimento studenti – 03 maggio 2024 ore 14:30 – dott.ssa Sabrina Ruberto
Annullamento lezione e recupero – C.I. Economia Pubblica (EAM) – Dott.ssa Sabrina Ruberto
Lezioni 16 e 17 aprile 2024 – C.I. Economia Pubblica (EAM) – Dott.ssa Sabrina Ruberto
Lezione 9 aprile 2024 – C.I. Economia Pubblica (EAM) – Dott.ssa Sabrina Ruberto
Annullamento lezione C.I. di Economia Pubblica (EAM), Dott.ssa S. Ruberto
Lezione 3 aprile 2024 – C.I. Economia Pubblica (EAM) – Dott.ssa Sabrina Ruberto
Avviso lezione 13 marzo 2024 – C.I. di Economia Pubblica – Dott.ssa S. Ruberto
Avviso lezione del C.I. di Economia Pubblica – Dott.ssa S. Ruberto
Annullamento lezione C.I. di Economia Pubblica (EAM), Dott.ssa S. Ruberto
Avviso seconda lezione del C.I. di Economia Pubblica – Dott.ssa S. Ruberto
Avviso – corso di Economia Pubblica
Variazione orario appello febbraio Politica Economica (OAPP)
Avviso
Curriculum
Curriculum
Curriculum
Didattica
Syllabus-Environmental and energy economics -A.Y. 2024-2025, EAM-Dr. Sabrina Ruberto
Syllabus-Economia dell’ambiente e dell’energia -A.A 2024-2025, I anno- EAM-Dott.ssa Sabrina Ruberto
Syllabus-Economic Policy – (OAPP)- A.Y. 2024-2025, English version – Dott.ssa Sabrina Ruberto
Syllabus-Politica Economica-A.A 2024-2025, II anno-I semestre-OAPP- Prof.ssa Sabrina Ruberto
Syllabus-C.I Economia Pubblica-A.A 2023-2024, I anno- EAM – Dott.ssa Sabrina Ruberto
Syllabus-Politica Economica-A.A 2023-2024, II anno-I semestre-OAPP- Dott.ssa Sabrina Ruberto
Didattica
Ricerca
Attività di ricerca
Ricerca
Ricevimento
Ricevimento studenti – 21 novembre 2024 – ore 13:30-15:30
Ricevimento studenti – 11 novembre 2024 – ore 14:30-16:30
Ricevimento studenti – 5 novembre 2024- ore 15:30
Ricevimento studenti – 29 ottobre 2024- ore 15:30
Ricevimento studenti – 24 ottobre 2024- ore 14:00
Ricevimento studenti – 17 ottobre 2024- ore 15:30
Ricevimento studenti – 8 ottobre 2024- ore 15:30
Ricevimento studenti – 1 ottobre 2024- ore 15:30
Ricevimento studenti – 19 settembre 2024- ore 14:00
Ricevimento studenti – 10 settembre 2024 ore 14:00 – Dott.ssa Sabrina Ruberto
Ricevimento studenti – Dott.ssa Sabrina Ruberto
Ricevimento studenti – 5 giugno 2024 ore 11:00 – dott.ssa Sabrina Ruberto
Ricevimento studenti – 27 maggio 2024 ore 15:00 – dott.ssa Sabrina Ruberto
Ricevimento studenti – 03 maggio 2024 ore 14:30 – dott.ssa Sabrina Ruberto
Ricevimento studenti – 5 aprile 2024 ore 14:00 – dott.ssa Sabrina Ruberto
Ricevimento studenti – 3 aprile 2024 ore 13:00 – dott.ssa Sabrina Ruberto
Ricevimento studenti – 25 marzo 2024 ore 09:00 – dott.ssa Sabrina Ruberto
Ricevimento studenti, 15 marzo 2024 alle ore 14:30
Ricevimento studenti – 08 marzo 2024 ore 13:00 – dott.ssa Sabrina Ruberto
Ricevimento studenti, 23 febbraio 2024 alle ore 13:30
Ricevimento studenti 14 febbraio 2024 ore 14:00 dott.ssa Sabrina Ruberto
Ricevimento studenti Dott.ssa S. Ruberto, 9 febbraio 2024, ore 14:30
Ricevimento
sabrina.ruberto@unicz.it