Organizzazione aziendale OAPP 2018-2019

SI COMUNICA CHE, TENENDO CONTO DELLE ESIGENZE CONTINGENTI IMPOSTE DALLA SITUAZIONE DETERMINATASI A SEGUITO DEL CO.VID19, L’ESAME DI APRILE DI ORGANIZZAZIONE AZIENDALE  SI TERRA’ SECONDO IL CALENDARIO DIDATTICO GIA’ NOTO E PROGRAMMATO, UNICAMENTE IN MODALITA’ SCRITTA. GLI STUDENTI DOVRANNO ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA E-LEARNING DI UNICZ, DOVE TROVERANNO AGLI ORARI COMUNICATI L’ESAME SCRITTO DI INTERESSE E COMPETENZA. L’ESAME SARA’ COMPOSTO DA N°30 DOMANDE A SCELTA MULTIPLA CHE DOVRANNO ESSERE COMPLETATE NEL TEMPO MASSIMO DI N°30 MINUTI.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI SU ESAME DI APRILE SI APRA IL SEGUENTE FILE:

Comunicazione ESAME APRILE –

Gli studenti che non intendono sostenere l’esame d’aprile sono invitati a rimuovere la propria prenotazione dal sistema essetre.

Si comunica che Giorno 4 APRILE 2020 alle ore 10.30 sulla Piattaforma e-learning UNICZ verrà caricato una simulazione d’esame per testare la metodologia d’esame indicata.

Slides

Le parole chiavi dell’organzzazione

Design organizzativo 19-20

Il modulo del design Organizzativo  all’interno del corso di Organizzazione Aziendale prevede l’approfondimento degli elementi della progettazione organizzativa: ruolo, mansione, delega, meccanismi di coordinamento  e le principali configurazioni organizzative quali struttura funzionale, divisionale e a matrice, a rete

Libro di testo:

• Daft R.L. – Organizzazione Aziendale – Apogeo VI^ Edizione, Milano 2017.
  • Capitolo 3  “Elementi fondamentali della struttura organizzativa ” insieme ad ulteriore materiale didattico e alle esercitazioni fornite durante le lezioni saranno oggetto di esame.