Seminario “Franchising, Branding e Sostenibilità. Sfide e strategie Future”_9 Maggio 2024 ore 10:00

• Maggio 8 - ,

Il 9 Maggio, alle ore 10:00, presso l’aula A del Dipartimento di Giurisprudenza, Economia e Sociologia (DiGES), avrà luogo il seminario dal titolo “Franchising, Branding e Sostenibilità. Sfide e Strategie future”.

L’iniziativa, in linea con le attività formative promosse dal gruppo di ricerca di SECS-P/08 “Management e Marketing” dell’Università degli Studi Magna Græcia di Catanzaro, rappresenta un momento di incontro importante tra il mondo aziendale e quello accademico/universitario.

Interveranno Alberto Cogliati, Presidente Assofranchising, e di Saverio Spadafora, Brand Manager Happy Yò.

L’iniziativa è organizzata dai Proff. Maria Colurcio, Monia Melia e Angela Caridà.

Locandina Seminario 9 maggio 24 (1)